Maria Amata Garito





Event

Back to Events List

"EADTU Open and Flexible Higher Education Conference" - The Open and Flexible Higher Education Conference 2014

KRAKOW, POLONIA
10/20/2014

Event Agenda not available

Ospitata dall'Università AGH della Scienza e della Tecnologia di Cracovia, in Polonia, la Conferenza è stata occasione per dibattere circa le "Nuove Tecnologie e il futuro dell' insegnamento e dell' apprendimento", dopo gli ultimi sviluppi nelle strategie politiche e universitari. Le previsioni dei prossimi cinque anni rimarcano il fatto che l'insegnamento on-line e di apprendimento colpisce fortemente l'istruzione superiore a tutti i livelli con le innovazioni nei modelli pedagogici e sviluppo del curriculum . Esso offrirà nuove opportunità nel settore dell'istruzione :

  • Modelli pedagogici innovativi per la struttura dei corsi: Con nuove forme di interazione , l'accesso alle risorse di conoscenza globali e flessibilità organizzativa , i nuovi modelli pedagogici stanno emergendo, così che gli studenti potranno acquisire nuove abilità e attitudini , legati all' auto-apprendimento , come la persistenza / disciplina , l'autogestione , le abilità di esplorazione in reti di conoscenza , connectiveness con le fonti principali in queste reti , etc.
  • Curriculum Innovazione : l'impatto di insegnamento on-line e di apprendimento sull'organizzazione e il rapporto costo- efficacia dei programmi di studio
  • Insegnamento online e apprendimento e la loro flessibilità in termini di luogo, tempo e ritmo di studiare , contribuiranno all'innovazione del curriculum . La miscela sarà diverso a seconda della politica educativa delle facoltà e delle istituzioni .
  • Educazione aperta e flessibile e nuove opportunità per le università,
    La formazione on-line porta a nuove opportunità per le istituzioni di aprire le loro frontiere al mondo esterno . In una società della conoscenza , i governi dovrebbero meglio stimolare e università di supporto in apertura ai cittadini e della società in generale 

- Intervento del Rettore dell'Università Telematica Internazionale UNINETTUNO, Prof.ssa Maria Amata GARITO, dal titolo:"Analisi dei modelli psicopedagogici MOOCs': aspetti positivi e negativi".

New Technologies and the future of Teaching and Learning

The Open and Flexible Higher Education Conference 2014